Ultimissima tendenza summer 2017: i tatuaggi con gli unicorni.
Sono colorati, cheesy e girlish. Li avete visti? Io purtroppo si! Per parlavi di questa ennesima, orribile tendenza del momento dobbiamo fare una breve digressione sul tema e affidarci all'Urban Dictionary.
Unicorn girl  è un termine usato per descrivere una ragazza o una donna inavvicinabile, definita come una creatura meravigliosa o come il partner perfetto. Un Unicorno è un essere mitico, raro e difficile trovare, esattamente come queste ragazze.
Il termine Unicorn Girl spesso descrive una donna notevolmente attraente, libera, indipendente, intelligente, praticamente perfetta!



Photo by Kelly Tan


Negli ultimi tempi si è scatenata l'ossessione per gli unicorni (come accadde la scorsa estate per i pink flamingo), come se fossimo venuti a conoscenza della loro esistenza solo di recente. In pochi sono rimasti immuni alla febbre da unicorno: cover per il telefono, tazze, lampade, porta penne, ciabatte e tutine da casa.

Intorno all'immaginario degli unicorni sono spuntati gadget di ogni tipo, ma ciò che è peggio e per di più irreversibile è che sono usciti fuori come funghi tatuaggi con gli  unicorni. Dove sono finiti gli skull bull tanto rock?

Le ragazze Unicorno, quelle che si considerano creature rare, diverse e uniche sfoggiano i loro tattoos rosa cipria e viola, noi per il momento consoliamoci con qualche divertente gadget a tema...

Lo sapete vero che la perfezione non si compra al tattoo shop ed avere un tatuaggio “magico” o un gadget con un cavallo bianco e un corno non significa affatto essere perfetti? ;)

 

 

Thursday, 17 August 2017
Back to Top