"Esco a prendere una boccata d’ansia". Quante volte è capitato di dire o ascoltare questa frase? Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di ansia e ormai è come una conoscente antipatica, che incontrate ovunque, puntuale quanto indesiderata. Il fenomeno è nettamente in crescita e sempre più persone, specialmente giovani, sono afflitti da questo stato emotivo opprimente e fastidioso. L’ansia si manifesta in vari modi più o meno soggettivi, ma in ogni caso è (ahimè) in grado di rovinare intere giornate, rendendo complicata o addirittura impossibile anche la più banale azione come un colloquio di lavoro, un concerto o addirittura una notte di sonno serena.
A volte basta una parola di conforto per uscire dal tunnel del disagio e ritrovare la fiducia in sé stessi, ma altre volte capita di essere soli, davanti alle proprie paure e frustrazioni, bisognosi di un sostegno morale che nessuno può dare.
Sentite tachicardia e nodo alla gola al solo pensiero? Ovviamente non voglio essere io a intaccare la vostra quiete emotiva, quindi ecco svelata la soluzione in arrivo per l’estate 2016 per combattere l'ansia: i tatuaggi temporanei motivazionali che curano l’anima.



Molto più della solita moda estiva, questi tatuaggi dalla breve durata di circa 4 giorni si presentano come colorati cerotti al cui interno sono inserite frasi positive e motivazionali. Piacevoli alla vista e di supporto per tutti coloro che soffrono d’ansia, sono stressati, hanno avuto una delusione, un brutto momento o semplicemente non credono in loro stessi e hanno bisogno di rafforzare l’autostima. Qualunque sia la ‘ferita’ della vostra anima questi colorati cerotti sapranno rallegrarvi e ‘sussurrarvi’ la parola giusta ogni volta che ne sentirete l’esigenza.






Respira. Calma. Positività. Ce la farò. Forza. Poche parole, brevi frasi e toni pastello che aiutano con leggerezza a fissare l’obiettivo, a non mollare davanti alle avversità, a ricordare chi siamo e qual è il nostro valore.



Ogni confezione prevede 15 cerotti-tattoo di colori e frasi diverse che in fase d’ordine possono essere personalizzate con le parole per voi più giuste.



Se anche voi volete portare un po’ di positività e colore nella vostra estate e nella vostra vita, lasciando nell’ombra la vecchia e cara ansia vi segnaliamo il sito web dedicato e il profilo Etsy da cui è possibile acquistare i vostri tatuaggi temporanei motivazionali.

loading...
Friday, 09 December 2016
Back to Top