Fotografare il cibo e condividerlo sui maggiori canali social è uno tra i maggiori trend degli ultimi anni. Che siano ricette gourmet, casalinghe, improvvisate o acquistate non conta, l’importante è pubblicare una bella fotografia, magari scattata dall’alto come vuole la tendenza, corredata da hashtag scelti ad hoc per ottenere il maggior numero di like.

Se inizialmente questa attività si limitava ad immortalare le pietanze, oggi si estende anche all’ambiente circostante mostrando le locations o in alcuni casi particolari includendo altri soggetti, puntando su originalità e creatività. Se Mary Stuart fa impazzire e innamorare gli utenti del web incorniciando le ricette più appetitose con il suo generoso décolleté, Taste of Streep, l'account Instagram che vi presentiamo oggi, la rete la fa letteralmente morire dal ridere fondendo foto della celebre e bravissima attrice Meryl Streep con i cibi più disparati. L’effetto come immaginerete è un pò kitsch, ma vi assicuriamo che il divertimento è assicurato.



Avete forse esclamato Wtf davanti a questi mashup? Se lo avete fatto non ci stupiamo, anche noi quando siamo finiti sul profilo Instagram di Taste of Streep non credevamo ai nostri occhi e non riuscivamo a smettere di ridere. Una tra le attrici più apprezzate, premiate ed emulate dei nostri giorni, viene estrapolata dal mondo patinato dello star system e viene catapultata in ambienti decisamente più casual…e più unti.



Patatine fritte, donuts, cannoli siciliani, ma anche toast, avocado, uova e sushi. La figura dell’attrice viene abbinata, combinata e fusa con tantissime pietanze diverse per un risultato esilarante: la Streep grazie al suo abito romantico si fonde perfettamente con la glassa rosa di una ciambella; con lo sguardo seducente la vediamo distesa su un letto di patatine fritte e mentre fa il bagno in una schiumosa birra chiara.





Questo bizzarro account  sfrutta la varietà dei colori degli outfit dell’attrice per renderla un tutt’uno con i cibi. La coerenza cromatica e le espressioni della star, rubate dagli scatti ufficiali, si incontrano e si scontrano con le pietanze fino a diventare immagini uniche e simpaticissime dagli abbinamenti folli.





Un account Instragram dal sapore kitsch che offre una Meryl Streep per tutti i gusti. E voi, avete già scelto il vostro preferito?

Per ulteriori immagini vi suggeriamo di seguire Taste of Streep.

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top