Generazione X e Y a rapporto! Il progetto Super Secret Fun Club si rivolge proprio agli appartenenti di queste due epoche, facendo leva sui ricordi televisivi, cinematografici e dell’entertainment in generale di quegli anni: i favolosi 80’ e 90’. Una serie di kit, acquistabili, pronti per sfidare la memoria e riaccendere con un sorriso i “bei vecchi tempi”. Ogni opera, (esatto, perché di questo si tratta), è un gioiellino di creatività concettuale, visiva e di design. Ogni kit, mantiene il sapore vintage lanciando anche spunti di attualità, creando così un effetto macchina del tempo.....

 

Pronti allora per tuffarsi nel videogame più famoso di sempre; il kit di Mario del perfetto idraulico è servito….oppure toccare dal vivo il tesoro di Willy l’Orbo dei Goonies; e ancora il kit per aiutare Cameron di Una pazza giornata di Vacanza a godersi di più la vita da teenager…Dal sarcasmo al cinismo il passo è breve; e allora nella dotazione kit del Dott. Robinson, una serie di pillole che lasciano immaginare i disgustosi recenti fatti di cronaca che lo coinvolgono….

Con soli 20$, il Super Secret Fun Club ci dà la possibilità di fare un regalo originale o iniziare una vera collezione di ricordi!

All images ©SuperSecretFunClub

 

More Info:

http://www.supersecretfunclub.com

https://www.instagram.com/SUPERSECRETFUNCLUB/

 

Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News

Friday, 14 December 2018
Back to Top