Da un po' di tempo hai la sensazione che si siano abbassati i soffitti di casa? Soffri di una strana pesantezza alla testa? Tranquillo, stai benone: hai semplicemente le corna!
Si, siamo nel 2016, si scoprono cure miracolose, si viaggia su altri pianeti...ma al tradimento non c'è rimedio.

O meglio, al tradimento non c'era rimedio, perché adesso esiste un alleato affidabile che vigila e vigila sul tuo lui o sulla tua lei mentre sei fuori casa.

Si chiama Smarttress, ed è il materasso intelligente che rileva se qualcuno sta praticando movimenti “sospetti” sul tuo letto, e nel caso ti avvisa tramite app.


Questo particolare materasso anti infedeltà, ideato dall'azienda spagnola Durmet, contiene all'interno dei sensori che registrano le vibrazioni e il tipo di pressione esercitata: il sistema Love Detection System è in grado di rilevare intensità, durata e numero di sobbalzi per minuto; inoltre crea una mappa 3D del materasso che mostra il punto del materasso in cui i movimenti sono concentrati.
Tutte queste informazioni vengono inviate direttamente sul cellulare tramite l'app dedicata, e sperando che non ti trovi troppo distante, puoi precipitarti a casa, smascherare il coniuge infedele e sentire qualcuno dal vivo pronunciare la celebre frase da film: “cielo, mio marito!”.

Ora: idea originale, geniale ma po' perversa e sinceramente molto autolesionista, se la si guarda sotto un certo aspetto: davvero, se fosse in atto un tradimento, vorresti venire a conoscenza della velocità e dell'intensità degli impatti?

Il claim dello spot che pubblicizza lo Smarttress recita: “se il tuo partner non è fedele, almeno il materasso lo sarà”. Amara consolazione, no?

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top