Alcuni li considerano troppo rilassati o con un atteggiamento eccessivamente indulgente, ma le persone con una personalità di tipo B sanno che il loro approccio spensierato è più un punto di forza che di debolezza.
È certamente una sfida cercare di spiegare perché le personalità di tipo B si comportino così – specialmente in un mondo dove tantissime persone sembrano essere di tipo A. Ecco alcune immagini che indicano cosa vuol dire essere una personalità di tipo B e che lo spiegano meglio di qualsiasi parola. Sintetizzano perfettamente che cosa significa avere una personalità rilassata.
1. Il letto è il paradiso del relax. E il 99% delle volte non è rifatto - 2. Le notifiche dei messaggi non letti non sono così importanti
3. Il concetto di spazio di lavoro è relativo - 4. Il guardaroba non deve per forza essere solo l’armadio, può avere anche altre estensioni
5. L’utilizzo dei browser Internet è quantomeno discutibile - 6. La pianificazione eccessiva non è necessaria
7. Dentro la borsa c’è di tutto - 8. L’organizzazione della posta rasenta il caos
9. In caso di problemi, c’è una emoticon che può essere utilizzata in praticamente qualsiasi situazione.
¯\_(?)_/¯
Che altro dire? Sostanzialmente la vita è troppo breve per preoccuparsi – e nessuno lo sa meglio di chi ha una personalità di tipo B.
Via Huffingtonpost