Alcuni li considerano troppo rilassati o con un atteggiamento eccessivamente indulgente, ma le persone con una personalità di tipo B sanno che il loro approccio spensierato è più un punto di forza che di debolezza.

È certamente una sfida cercare di spiegare perché le personalità di tipo B si comportino così – specialmente in un mondo dove tantissime persone sembrano essere di tipo A. Ecco alcune immagini che indicano cosa vuol dire essere una personalità di tipo B e che lo spiegano meglio di qualsiasi parola. Sintetizzano perfettamente che cosa significa avere una personalità rilassata.

1. Il letto è il paradiso del relax. E il 99% delle volte non è rifatto - 2. Le notifiche dei messaggi non letti non sono così importanti

 3. Il concetto di spazio di lavoro è relativo - 4. Il guardaroba non deve per forza essere solo l’armadio, può avere anche altre estensioni

5. L’utilizzo dei browser Internet è quantomeno discutibile - 6. La pianificazione eccessiva non è necessaria

 

 7. Dentro la borsa c’è di tutto - 8. L’organizzazione della posta rasenta il caos

9. In caso di problemi, c’è una emoticon che può essere utilizzata in praticamente qualsiasi situazione.
¯\_(?)_/¯

Che altro dire? Sostanzialmente la vita è troppo breve per preoccuparsi – e nessuno lo sa meglio di chi ha una personalità di tipo B.

 

Via Huffingtonpost

 

 

 

 

 

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top