Su Urban Contest Magazine l'argomento “Star Wars” lo abbiamo già ampiamente trattato: dal mini robot Sphero BB-8 ai cappellini New Era Star Wars Collection, dalle action figure che impazzano su Instagram fino al progetto del futuro museo di George Lucas, passando anche per un porno Darth Vader a dimensione reale realizzato assemblando diversi sex toys...
Insomma, la mania per la famosa saga intergalattica coinvolge un po' tutti, ed in previsione del nuovo film in imminente uscita il 16 Dicembre, aumentano le creative idee per gadget e merchandising di sorta.
E se in casa siete pieni di oggetti collezionati durante i vostri viaggi in America o acquistati su ebay, vi sfidiamo ad accostare alla vostra spada laser e alla maschera “Stormtrooper” che avete sul comodino uno a scelta tra i vari modelli di scarpe che il brand inglese Irregular Choice ha realizzato ispirandosi ai protagonisti del film.


Dan Sullivan è il proprietario e progettista del brand sopra citato, noto per produrre scarpe che per convenzione definiremo eccentriche e particolarissime.
Essendo un grande fan di Star Wars, Dan ha convinto la Disney ad una collaborazione per la produzione di una linea interamente dedicata alla saga.
Dai tacchi altissimi a forma di spada laser, C1P8 o Yoda agli stivali pelosi dedicati a chewbacca, dalle ballerine con in punta il volto di C3PO fino alle scarpe sulle cui suole è stampato Harrison Ford: ogni modello è dettagliatissimo quanto stravagante.
I modelli realizzati sono, neanche a dirlo, un'edizione limitata ed hanno avuto un lungo processo produttivo per ottenere i corretti risultati in merito ai colori di stampa e riproduzione dei dettagli, per far si che fossero approvati dalla Lucas Film.

Queste scarpe sono un “coraggioso” must-have per tutti i fan accaniti di Star Wars: che la forza sia con voi, quando le indosserete...

 


Per vedere le foto di tutti i modelli clicca qui.

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top