Come ogni anno non resistiamo alla tentazione di pubblicare un articolo sulle tendenze horror del momento.
Come abbiamo fatto per i costumi da bagno più brutti del 2015 o per le tendenze anni 90 da buttare nel cesso nel 2016...ecco una breve ma intensa lista di cosa terribili che bisognerebbe eliminare dall'estate 2017!
Come dico spesso il problema della prova costume non è la forma fisica, i fianchi o gli addominali, il problema a volte è sopratutto il costume che si sceglie!

Ecco un primo esempio di costume da bagno che non richiama l'idea di sensualità nemmeno da lontano! Stiamo parlando del monokini 'peloso' realizzato dal brand statunitense Beloved Shirts, un'azienda di abbigliamento statunitense specializzata in capi con stampe originali.
"Sexy chest one piece swimsuit", un costume da bagno per donna con i peli da uomo. Si tratta di un "monopezzo" caratterizzato, lato fronte e retro, dalla stampa iperrealista di un torace maschile con petto nudo e villoso e una schiena pelosa!

Passando al secondo posto del nostro podio troviamo Nakefit, la suoletta plantare adesiva per camminare liberamente ovunque!
Se le scarpe da scoglio “modello ragno”non sono mai state belle queste forse sono addirittura peggio. Sabbia che scotta, sassi in acqua e scogli non sono più un problema, potrete camminare sugli scogli e sulla spiaggia utilizzando semplicemente una suola adesiva.
Questa invenzione è nata da una startup italiana, le Nakefit si possono posizionare sotto la pianta del piede che diventa una superficie gommata e consente di camminare ovunque, senza alcun impedimento. Si tratta di un prodotto ipoallergenico e molto pratico ma anche in questo caso, come per il costume di cui sopra, la parte estetica va a...”farsi un bagno”!



Come terzo ed ultimo obbrobrio sul podio degli orrori Summer 2017 ci sono poi i leggins effetto nudo che le star adorano tanto ma che fanno tanto panciera contenitiva della nonna.

Così è come i nude leggins stanno indosso alle star o alle modelle...



...questa è la realtà...



Fuori dal podio ma comunque degno di nota c'è il costume in pizzo da uomo, realizzato da Hologram City, lo stesso brand che ha ideato le tutine corte da uomo!
Buona visione!

 

 

Saturday, 21 October 2017
Back to Top