Kickstarter è sempre pieno di progetti innovativi, e per me è grande fonte di ispirazione.
Navigando il famoso sito di crowdfunding mi sono imbattuto in un progetto davvero WTF ma anche molto WOW!

Avete presente le mitiche pins, le spillette che andavano tanto di moda negli anni '80? Chiunque di noi ha avuto almeno una spilletta attaccata al petto della giacca di jeans, magari con la faccia del proprio cantante preferito.

Un gruppo di designers sta cercando di finanziare un progetto davvero all'avanguardia, che secondo me cambierà un po' le carte in tavola per quel che riguarda il fare branding e il mondo della gadgettistica aziendale in genere.
Questi ragazzi hanno ideato una pins che è concepita come un mini schermo retroilluminato, che potrà quindi far apparire qualsiasi immagine, e non solo statica: e via con le gif animate mentre si cammina per strada!

Questo gadget è perfetto per rappresentare il vostro Io e dar voce ad un vostro pensiero, e vi permetterà quindi di indossare un'opera del vostro artista o designer preferito, o quello che la fantasia vi suggerisce.

Modificare di volta in volta il contenuto riprodotto sulla spilla è possibile grazie alla app dedicata: potrai trovare centinaia di contenuti già pronti per essere utilizzati, oppure crearne di nuovi in totale autonomia e in modo rapido e semplice. Puoi addirittura scattare una foto e pubblicarla sulla tua pin in tempo reale!

Pensate quante infinite possibilità di utilizzo ci saranno per un oggetto del genere per le aziende che vogliano far “girare” il proprio nome in modo creativo e particolare: e secondo me le grandi multinazionali del mercato non tarderanno a farne uso...



Seguite questo progetto su kickstarter.com e sul sito ufficiale di Pins Collective.

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top