Lo sanno tutti che è impossibile sbarazzarsi dei Glitter: ecco allora che nasce l'hashtag #glitterpits! I glitter ogni tanto tornano di moda su camicie, maglioni e cravatte e poi hanno una dote unica: se li usi in faccia non se ne vanno per giorni. Non importa quante doccie tu faccia, uno o due brillantini rimangono sempre li a sbrilluccicare sul tuo volto. Alcune ragazze su Instagram hanno  pensato che visto che dei glitters non ci si puoi sbarazzare...allora perchè non giocarci un po'. Queste ragazze hanno iniziato a mettersi i glitter sulle ascelle per trasformarle in lussureggianti foreste abbaglianti chiamate #glitterpits! Che poi questa assurda tendenza potesse diffondersi a macchia d'olio nessuno poteva immaginarlo. Prima erano le barbe degli uomini a sfoggiare glitter divertenti, le #GlitterBeard infatti sono state una tendenza recente dei social media che ha indotto gli uomini seri a mettere dei glitter sulle loro barbe per assomigliare a dei folletti.
Se ci si sta ancora riprendendo da #GlitterBeard allora è meglio prepararsi al peggio perché lo scintillio sotto le ascelle è ancora peggio.

Mentre #GlitterBeard era per lo più un divertimento, #GlitterPits è una campagna femminista per dimostrare che le ascelle pelose delle donne sono belle!
A differenza di una barba "glitterata", questa tendenza è probabilmente limitata a poche persone avventurose su Instagram e non uscirà mai dalla rete. Insomma è qualcosa che non si potrà presto vedere in giro...sia perché è inverno e sarà difficile vedere qualcuno in canottiera con le ascelle in vista, sia perché ci sono dei chiari problemi di igiene personale. In ogno caso aspettiamo l'estate e cerchiamo di vederci meglio. Non si sa mai, tutto può accadere!

Via Cosmopolitan

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top