Eccoci qui! Come ogni anno non riusciamo a resistere alla tentazione di pubblicare una breve ma intensa lista di cose orribili che bisognerebbe eliminare dall'estate!
Il 2018 è decisamente l'anno delle scarpe estive più improbabili ma nella lista troverete anche accessori e tendenze make up.

In fatto di scarpe quest'estate i designer di tutto il mondo si sono davvero superati e a rendere la lista ancora più lunga e divertente ci si sono messi anche i grandi nomi della moda. Sono state create e vendute, anche a caro prezzo, scarpe e ciabatte davvero orribili.

1) A guardale bene viene da dire: “ridateci il buon gusto”, sono le Crocs con platform e brillantini di Balenciaga.
Le Crocs con la zeppa di Balenciaga, presentate alla Paris Fashion Week, decretano lunga vita alle ciabatte anche per Primavera Estate 2018, diventando tuttavia l'accessorio più discusso delle sfilate.


 
2) La Nike presenta la soluzione definitiva per portare i soldi in spiaggia: prendete un marsupio, poi prendete delle ciabatte in gomma e mettete tutto insieme, otterrete così la “Fanny Pack. Una combinazione perfetta (anche se poco chic) tra borsello e ciabatta in gomma.



3) Le unghie a forma di dente sono la cosa più brutta che vedrete in giro. La nuova moda della nail art a forma di denti molari sembra essere di gran moda per l'estate e su Instagram.



4) Jonathan Anderson, direttore artistico di Loewe, ha disegnato delle sneakers a metà strada fra il look sportivo più classico e quello orientale ispirato ad Aladdin. In pratica sono delle strambe scarpe da ginnastica a punta.



5) Beloved, il brand americano di abbigliamento specializzato in stampe, ogni anno ci regala dei pezzi davvero notevoli. Se lo scorso anno era il momento del costume peloso, quest'anno rilanciano con la t-shirt (sia per uomo che per donna) che simula il petto villoso di un uomo sovrappeso.



6) Non portano una firma prestigiosa ma sono davvero all'avanguardia, solo le ciabatte da piscina a forma di pesce.



7) Siamo in estate e nella nostra lista non potevano mancare un paio di occhiali da sole da urlo!!! Perché due mani non sono mai abbastanza, ecco gli occhiali da sole a forma di mano, con smalto rosso ed anelli, firmati Dolce&Gabbana.

-
Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News

Wednesday, 18 July 2018
Back to Top