Monica Ricketts è un'esuberante cantante e attrice di LA. Lei canta, balla e recita ma questo non è tutto, perché come riporta il suo account Instagram, Monica è anche una principessa part-time!
Come tante bambine, Monica da piccola voleva diventare una principessa, e in qualche modo c’è riuscita. Il suo regno prende forma su Youtube, su Instagram ed attraverso il suo blog.

Monica ha 23 anni e molte aspirazioni, sogni e passioni e attraverso i social media dispensa preziose tip su come diventare una vera principessa. Il suo blog e il suo canale youtube si chiamano A Day in the Life of a Princess e da qui Monica Ricketts racconta al mondo come essere una principessa almeno per un giorno. Vivere una fiaba non è facile, c'é bisogno di acconciature complesse, abiti ingombranti e trucco impeccabile, insomma non ci si può improvvisare dall'oggi al domani. Monica, che nella vita lavora anche come party performer e si veste da principessa sia per lavoro che per passione, giorno dopo giorno racconta tramite i sui canali social come vestirsi, come farsi la treccia perfetta e come comportarsi in modo davvero principesco.

Le principesse moderne indossano abiti da "persone comuni", finiscono sui tabloid per le loro avventure amorose e presenziano ad eventi mondani e sfilate di moda, ma le principesse a cui si ispira Monica sono ben diverse, sono quelle "old style" dai lunghi capelli color pastello e dagli abiti in chiffon, sono quelle dell'immaginario fiabesco della Disney. 

ll suo blog, come lei stessa afferma, serve per connettere tramite il web tutte le principesse del mondo, esaltare il mito Disney ed avere una visione positiva di se stessi:
This blog will be dedicated to my entertainment career including: makeup tips, Disney Songs and what I have learned from pursuing the magical lifestyle of a princess! I hope you enjoy, and keep on shining.

Insomma, una bella, geniale ed esuberante forma di evasione dalla realtà!

Se anche voi volevate diventare una principessa ed invece, come me, non siete andate oltre lo status di bipede, questo profilo vi farà sognare!
Nonostante l'esuberanza, Monica ė davvero credibile nel ruolo di principessa part time: sarà il suo background da attrice e ballerina o la sua formazione nel teatro musicale, ma @monicadanae è sicuramente la più principesca del web.

 ...e vissero tutti felici e contenti @monicadanae

loading...
Thursday, 23 February 2017
Back to Top