A chi avete lasciato il vostro pesce rosso per le vacanze? Proprio per quei padroni che non possono fare a meno di portarsi in giro il loro animaletto domestico, la designer Cassandra Verity Green ha creato delle borse porta pesce! Le Fishbowl-Bags fanno parte di una collezione di borsette e di zaini che contengono un mini acquario portatile in cui possono nuotare i pesci.

Quello che vedete qui non è un esercizio di grafica ma un accessorio vero e proprio che fa parte di una collezione insolita: si, esiste davvero.
La collezione si chiama “Neptune’s Daughter"ed è stata realizzata da Cassandra Verity Green, un brand inglese specializzato in accessori e maglieria. Lei è una designer molto seguita; dopo la laurea alla Central Saint Martins nel 2013, Cassandra è stata la vincitrice della competizione "Grazia FashFactor" in collaborazione con Liberty London. Ha ottenuto l’attenzione di riviste come ELLE, Dazed and Confused, Fame e ID Magazine, ed inoltre i suoi abiti sono stati “avvistati” indosso a star del calibro di Lady Gaga, Kimbra, Leah Mcfall e molti altri.

 

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top