Partire per un viaggio è divertente, ma la preparazione di un viaggio può essere un "grattacapo". Fare una lista di cose da portare, cose da comprare, cosa indossare, dove andare, quanto spendere, ecc.

Noi non sappiamo se c'è davvero qualcuno che vuole viaggiare ma odia i guai a cui potrebbe andare incontro, ma se siete una di queste persone, si potrebbe cercare qualcuno che vi rimpiazzi sull'aereo.

In Giappone, c'è un'agenzia di viaggi che può offrire un viaggio in tutto il Giappone, anche se non sei fisicamente presente. Allora se non andate voi, chi può andare? Si dovrebbe trovare un sostituto di cui ci si può fidare... con questa agenzia di viaggi, la Unagi Viaggi, basta inviare il proprio giocattolo preferito come sostituto.

Perchè un peluche? Essi sono stati seduti per tutta la vita, in attesa di essere spremuto e ancora amato e allora perché non renderli liberi di viaggiare? L'idea nasce proprio come il film di Amelie, dove Amelie ruba lo gnomo di suo padre e lo da alla sua amica assistente di volo per portarlo in tutto il mondo e fotografarlo in diverse attrazioni turistiche internazionali. Questa volta, però, non è necessario lasciare che qualcuno rubii il vostro nano da giardino. Basta prendere il proprio amico peluche e far volare lui / lei.

 

Photo Credit: Unagi Travel

Photo Credit: Unagi Travel

Via Whenonearth

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top