I cani e i loro padroni sono sempre più simili. Siamo nel pieno di una “global dog lover mania” e le ragioni forse sono più semplici di quello che si possa immaginare. In un periodo storico dove vige la legge del più forte, l’odio per il prossimo e uno sfrenato individualismo, troviamo nei cani, queste splendide creature, uno spiraglio di bontà, fiducia e fedeltà incondizionata. Dalla passione alla mania però il passo è breve e il senso di amicizia che si prova per il miglior amico dell’uomo, spesso sfocia nelle più improbabili stramberie. E allora tra le tante che viaggiano in rete, abbiamo scelto di presentarvi, complice l’estate alle porte, il progetto KayKos Dog Shades!

Parliamo di occhiali da sole cool per cani. I bisogni inespressi alla base del concept, sostengono i fondatori presentando il progetto su Kickstarter, riguardano la voglia del nostro amico peloso di avere uno stile di vita simile al padrone. Non solo per le abitudini quotidiane o per il carattere ma anche nell’abbigliamento e gli accessori. E allora: “Perchè non realizzare degli occhiali da sole popolari unicamente per i cani?”.

 

KayKos Dog Shades, realizzerà modelli ultra fashion, senza compromettere il comfort.

Sempre secondo gli ideatori, le tonalità di colore scelte per la linea Sunglass canina, rendono il cane più gioioso e mai annoiato.

Non siete convinti..? Allora guardate il video promozionale!

More Info:

https://www.kickstarter.com/projects/1832080641/kaykos-dog-shades

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top