Ridi e scherza, l'estate è dietro l'angolo. Un paio di mesi ancora e arriveranno caldo, sole, cosce di fuori, viaggi e relax. Si avvicina sempre più il momento di decidere cosa fare, dove andare e con chi.
Passare qualche giornata in spiaggia è piacevole, ma ci sono un paio di cose che io personalmente odio durante le mie vacanze al mare: il doversi stendere sull'asciugamano che dopo pochi minuti è pieno di sabbia e l'essere rapinato dai bagni che ti affittano le sdraio a prezzi assurdi. Per non parlare del momento in cui, con quella pompetta da piede, tocca gonfiare il materassino: ma non era il momento di rilassarsi?
Forse però questo è l'anno della svolta, perché un gruppo di designer ha ideato KAISR Original, un materassino che non richiede nessuna pompa per essere gonfiato: è come se fosse un enorme sacchetto di plastica, che agitato velocemente si riempie dell'aria che smuove. Poi si chiude, ed il gioco è fatto!
Il progetto è finanziabile attraverso una campagna di crowdfunding sul sito indiegogo.com, e sta riscuotendo molto successo.
KAISR Original è comodo da portare appresso, è leggero e anche confortevole. Inoltre è semplicissimo da sgonfiare, il che non è da sottovalutare: è finito il tempo delle lotte corpo a corpo con i materassini!
Il materiale con cui è costruito è lo stesso con cui sono fatti i paracadute, e ciò permette di essere utilizzato su qualsiasi superficie, quindi oltre a prendere il sole sul prato di un parco o sulla spiaggia, potrete tranquillamente avventurarvi alla ricerca della caletta nascosta e poco affollata, magari usando il KAISR Original sugli scogli o su qualche roccia.
Questo “Ultimate inflatable air lounge” è disponibile in tanti colori, e come dotazione di serie ha un apribottiglie per le vostre bibite ghiacciate, che potrete comodamente riporre nella tasca cucita sul materassino.
Per maggiori informazioni visitate il profilo del progetto.