Ridi e scherza, l'estate è dietro l'angolo. Un paio di mesi ancora e arriveranno caldo, sole, cosce di fuori, viaggi e relax. Si avvicina sempre più il momento di decidere cosa fare, dove andare e con chi.
Passare qualche giornata in spiaggia è piacevole, ma ci sono un paio di cose che io personalmente odio durante le mie vacanze al mare: il doversi stendere sull'asciugamano che dopo pochi minuti è pieno di sabbia e l'essere rapinato dai bagni che ti affittano le sdraio a prezzi assurdi. Per non parlare del momento in cui, con quella pompetta da piede, tocca gonfiare il materassino: ma non era il momento di rilassarsi?

Forse però questo è l'anno della svolta, perché un gruppo di designer ha ideato KAISR Original, un materassino che non richiede nessuna pompa per essere gonfiato: è come se fosse un enorme sacchetto di plastica, che agitato velocemente si riempie dell'aria che smuove. Poi si chiude, ed il gioco è fatto!

Il progetto è finanziabile attraverso una campagna di crowdfunding sul sito indiegogo.com, e sta riscuotendo molto successo.
KAISR Original è comodo da portare appresso, è leggero e anche confortevole. Inoltre è semplicissimo da sgonfiare, il che non è da sottovalutare: è finito il tempo delle lotte corpo a corpo con i materassini!



Il materiale con cui è costruito è lo stesso con cui sono fatti i paracadute, e ciò permette di essere utilizzato su qualsiasi superficie, quindi oltre a prendere il sole sul prato di un parco o sulla spiaggia, potrete tranquillamente avventurarvi alla ricerca della caletta nascosta e poco affollata, magari usando il KAISR Original sugli scogli o su qualche roccia.
Questo “Ultimate inflatable air lounge” è disponibile in tanti colori, e come dotazione di serie ha un apribottiglie per le vostre bibite ghiacciate, che potrete comodamente riporre nella tasca cucita sul materassino.





Per maggiori informazioni visitate il profilo del progetto.

loading...
Monday, 05 December 2016
Back to Top