Per par condicio, avendo parlato in passato di sveglie che vi prendono a schiaffi per convincervi a svegliarvi e letti che vi scaraventano al suolo se fate capricci per alzarvi, oggi vogliamo parlarvi di un oggetto che, al contrario, vi permetterà di stare comodi e dormire in qualunque posto o situazione voi vogliate: Hypnos Hoodie è una felpa con cappuccio, all’interno del quale si nasconde un cuscino gonfiabile, pronto per farvi stare comodi in ogni occasione, in qualunque momento.

Che voi siate in treno per un viaggio, o in ufficio in pausa pranzo, o magari in aeroporto ad aspettare un volo che chissà quando partirà, basterà gonfiare il vostro “cappuccio” per schiacciare un pisolino in comodità.

Questa idea nasce dai fratelli Josh e Ryne Woodle, che hanno realizzato il loro progetto attraverso una campagna di crowdfunding sul sito Kickstarter.
In poco tempo i ragazzi hanno raggiunto al momento un budget di oltre 36.000 dollari, e le felpe dovrebbero entrare in produzione i primi giorni del nuovo anno.

La felpa è stata pensata per essere indossata durante un viaggio ma perfetta per uscire la sera, e il cuscino, a sua volta, comodo se gonfiato ma il meno appariscente possibile quando è sgonfio.
La “tara” perfetta è stata trovata dopo circa due anni di test, viaggi, sonnellini ed esperimenti.

Hypnos Hoodie è disponibile in versione per lui e per lei, realizzata sia in differenti colori che in diversi materiali, per essere utilizzata in ogni occasione. La felpa infatti, nonostante sia ideata per appoggiare comodamente la testa, non rinuncia al lato estetico e al look.

Il cuscino custodito all’interno del cappuccio, dotato di una valvola standard tipo quella dei salvagenti, quindi gonfiabile a fiato, nel caso si bucasse o si consumasse ha anche la possibilità di essere sostituito.

Vi consiglio di guardare il video teaser qui sotto, che rappresenta perfettamente lo stile e il concept che c'è dietro questo capo.

loading...
Wednesday, 07 December 2016
Back to Top