A quanto pare anche agli uomini è venuta voglia di essere sexy sotto le lenzuola.

HommeMystere realizza lingerie da uomo divertente e confortevole! A quanto pare, un numero crescente di maschi sta scoprendo la comodità e la sensualità della biancheria intima stile lingerie! Uomini di tutto il mondo preparatevi a dire addio a boxe e mutande, è in arrivo dall’Australia la lingerie maschile: babydoll, guêpieree e reggiseni in pizzo, con fiorellini e a pois. Non si tratta di uno scherzo ma della stravagante idea del brand HommeMystere. La particolarità di questa linea di intimo (per lui), è che si ispira ai tradizionali canoni estetici della lingerie femminile, ma si adatta benissimo alle forme maschili. Body e tanga sono studiati con un comodo vano per “i gioielli di famiglia”. I pizzi sono pensati per esaltare le curve di glutei muscolosi e i reggiseni per sorreggere petti villosi.

Non pensate a cose strane, questi non sono travestimenti per giochi erotici e nemmeno gadget da addio al celibato, sono una nuova travolgente tendenza maschile. Il brand sta vendendo in tutto il mondo e la mengerie sta diventando contagiosa!
Benché HommeMystere esista “solo” dal 2008, oggi ha clienti in circa 30 paesi. Più del 40% delle vendite avvengono negli Stati Uniti e il 90% degli acquirenti è eterosessuale, spesso sono uomini sposati quarantenni.

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top