Ci siamo. E' praticamente Natale.
Come la tradizione vuole, le nostre case sono già piene di lucine colorate avvolte attorno ad alti alberi decorati con palline appese lungo i rami.
Ogni anno è la stessa storia, ma peggio: trovare un angolo per il nostro albero, inventarsi delle decorazioni che siano il più creative possibili e che lascino a bocca aperta chi passa a casa per un caffè. Si, perché la competizione è aperta, il design a Natale non va in pausa, e il tuo amico hipster avrà già trovato il modo di rendere queste feste maledettamente vintage.

E allora che fare? Non ne abbiamo idea, ma di sicuro una googolata per provare a prendere ispirazione dal web va fatta. E' la cosa più semplice: cerchi, guardi le foto, capisci che il mondo è pieno di folli, copi le idee altrui ed il gioco è fatto.

Si, ok. Possiamo capire che non hai tempo da perdere, e che le tue pause pranzo le passi tutte alla disperata ricerca dei regali che ancora non hai fatto.
Ma sei su Urban Contest, sei fortunato: abbiamo googolato per te... ed ecco quello che ci offre la rete in tema di alberi di natale “stravaganti”.


L'albero di natale invisibile.
Poco tempo? Poche idee? Poco tutto? Questa potrebbe essere una soluzione abbastanza originale...


L'albero fatto con le bottiglie di birra.
E' bello, fa il suo effetto e farai contenti anche gli amici più "green" facendo vedere quanto sei bravo a fare la raccolta differenziata. Il problema è se avrai la forza di mettere in bilico tutte queste bottiglie l'una sopra l'altra, dopo che avrai dovuto bere tutta la birra per poterle svuotare...




L'albero dei DJ.
Questo albero piacerà sia ai tuoi amici appassionati di musica, sia a quelli più hipster....cosa c'è di più vintage dei dischi in vinile?


L'albero di Pac-Man.
A Madrid si sono dati un bel po' da fare. Magari questo albero non trasmette il classico spirito natalizio che noi tutti conosciamo...ma parliamoci chiaro...è stupendo!


L'albero di Star Wars.
La mossa giusta di quest'anno è sicuramente l'albero di Star Wars. Con questa mossa conquisterai sia i tuoi amici nerd appassionati della celebre saga, sia le tue amiche che non hanno mai visto il film ma che hanno capito che quest'anno la moda è questa.


L'albero umano.
E' la sera della vigilia, hai invitato i parenti per il cenone..e non hai ancora avuto tempo di trovare un albero ed addobbarlo! Forse la cosa più agile sarebbe il suggerimento che trovi nell'immagine seguente...ma poi come reagiranno le tue prozie quando varcheranno la soglia di casa?


L'albero felino.
Molto simile alla versione precedente, ma sicuramente più tenera.


L'albero di design.
Questa opera di design dalle forme tondeggianti fa pensare più ad un sex-toy che ad un albero, ma l'arte è bella perché può essere interpretata.


L'albero al contrario.
Poca fantasia? Amante del classico? Bene, prepara il tuo albero secondo la tradizione, come ci facevano fare i nonni da bambini. Però magari impegnati a trovare un angolo della casa più particolare dove posizionarlo...

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top