Ecco qualche idea originale e divertente per fare bella figura con i regali di Natale. Tutti abbiamo tutto, quindi perché non puntare a stupire amici e parenti con qualcosa davvero originale? Ecco la lista dei regali più bizzarri del Natale 2019. Si tratta per lo più di gadget che nessuno sano di mente comprerebbe mai da solo; sono regali ironici e folli ma sopratutto sono inutili! 

1- Al primo posto c'è la così detta “aria fritta”, ovvero "Nothing". Il regalo inutile per eccellenza, una confezione vuota. Il Nulla non è uno scherzo e la descrizione del prodotto è molto eloquente: “Niente per persone che hanno già tutto”.....

 

 

2- Il Birra Pong Sweater, ovvero un orribile maglione di lana dotato di sei tazze rimovibili e sei palline da birra per animare le serate natalizie giocando a Birra Pong.

 

3 - Le Hoof Shoes che come dice il nome sono delle orribili e scomode scarpe a forma di zoccolo di cavallo. Perfette per fauni, diavoli, satiri o di qualsiasi creatura con gli zoccoli biforcuti ma non per gli umani....

 

 

 4 - Lampada Pennywise: un vero must per tutti gli appassionati di Stephen King. Il palloncino rosso di IT diventa una lampada da tavolo.

 

 

 5- Borsa a forma di gallina. Una borsa in gomma che riproduce una gallina di dimensione reali, un accessorio fashion tanto brutto quanto realistico.

 

6- Le ciglia per i fari dell'auto. Se hai una macchina un po' vecchia e mal ridotta, quale miglior modo per renderla più accattivante se non trasformando i suoi fari in dolci e grandi occhi con delle ciglia da auto?

 

7- Il porta uovo a forma di pinguino. Peleg Design ha creato i "pinguini da cucina", basterà inserire l'uovo all'interno dello spazio "vuoto" e il bianco dell'uovo si trasformerà magicamente nella pancia del simpatico uccello.

 

8- Skull Chair è la sedia gigante a forma di teschio. Questo accessorio, da chiuso è un complemento d'arredo puramente decorativo, mentre aprendo la bocca del teschio diventa una comoda poltrona....

 

9- Il guinzaglio da gallina. Perchè non avere per le galline la stessa cura che si ha per i cani o i gatti? Per la sicurezza e lo svago della vostra cara gallina domestica, arriva il guinzaglio da passeggio per galline.

 

 

10- Per quegli amici che hanno sempre freddo e si lamentano continuamente del tempo,  arriva “Leave me Alone”, il maglione che copre busto, testa e mani. Per inciso, questo accessorio copre anche la bocca così smetterete inoltre di sentirli lamentarsi.

 

11- Per gli amanti del parrucchino più famoso d'America, arriva Trump versione scovolino da bagno che con la sua folta chioma bionda pulirà “ogni cosa”.

 

12- Non c'e nulla di più rilassante di una bella vasca da bagno idromassaggio; però per alcuni può essere troppo ingombrante o troppo costosa. Per non perdersi la possibiltà di un momento intimo e rilassante arriva la Testicuzzi: la jacuzzi  per testicoli. Più piccola e meno voluminosa ma pur sempre piacevole.

 

 

13- Boyfriend Hug Speakers è l'ultima invenzione contro la solitudine. Un gonfiabile a forma di braccia che messo intorno al collo simula un caldo abbraccio.

 

14- Willy Cozy è un cuscino over-size a forma di pene che ti terrà caldo nelle lunghe notti solitarie. La forma fallica è incredibilmente anatomica e si è scoperto essere perfetta per gli abbracci notturni.

 

15- Pop it Pal, una tavoletta realizzata in silicone con diversi fori. Il colore e i fori, simile all'epidermide simula lo scoppio di un enorme brufolo!

 

16- Il Camel Toe in silicone. Quell'effetto trash che si manifesta indossando un paio di leggings o di pantaloni stretti che lasciano intravedere all’inguine la sagoma delle grandi labbra è diventato di moda. Così sul mercato arrivano le mutande con protesi di silicone che simulano la sagoma della vagina.

 

17- Tenda da campeggio per gatti. Si chiama Cat Camp ed è il regalo perfetto per i campeggiatori della domenica che vogliono portare i loro cuccioli con loro.

 

18- Il modellino della Lego che riproduce il bar della nota sitcom americana Friends, serie tv che quest'anno festeggia 25 anni dalla messa in onda. CENTRAL PERK LEGO® è il regalo perfetto per quelli nati negli anni 80!

 

19- Finto polpaccio in silicone. Una protesi low cost da mettere sotto le calze o i leggins per mostrare polpacci tonici e ben definiti....

 

 

20- In ultimo, solo per i più ricchi, il calendario dell'avvento di Tiffany. Valore totale del piccolo pensiero 112.000 sterline. Tra i regali c'è persino un viaggio di undici giorni in Kenia.....

Forza con lo shopping e buon divertimento!

 

lunedì, 16 dicembre 2019
Back to Top