C'e un sito web che non si arrende all'illogicità di certe "bruttezze" e "brutture" della metropolitana e per protesta le "spiattella" in rete. Mi riferisco a CitySubwayCreatures, una galleria fotografica frivola e sgradevole al tempo stesso.
Ci sono delle persone che si aggirano nella metro senza vergogna e che sembrano venire da un altro pianeta. Creature bizzarre al limite della pubblica decenza che fanno cose imbarazzanti per se stessi e per gli altri. Bene, se anche tu ti senti vittima di queste "creature" e per vittima intendo dire che anche tu sei costretto a vedere "certa" gente mal vestita e inopportuna quando prendi la metro, allora questo è il sito che fa per te.

Rick McGuire ha creato CitySubwayCreatures per raccogliere foto e storie bizzarre provenienti da tutto il mondo che hanno come comune denominatore la metropolitana. Il progetto è nato perché - come afferma l'ideatore - dopo aver visto tonnellate di contenuti on-line "andare sprecati", Rick ha sentito che era giunto il momento che le persone sapessero di più su quel "pazzo e malato mondo in cui viviamo".

Quando il sito è nato raccoglieva foto e personaggi dell'underground di New York ma ben presto l'attività si è ramificata a tal punto da raccogliere strane storie, foto e notizie provenienti da ogni parte del pianeta.

Ci sono delle regole non scritte della decenza che vanno rispettate... e ci sono altre regole di comportamento che dovrebbero essere prese come Legge.
Vediamo insieme la singolare Etiquette proposta da CitySubwayCreatures per una sana convivenza in metropolitana:

1. Fatti i caxxi tuoi

2. Mettiti gli auricolari quando ascolti musica

3. Tieni il biglietto pronto al tornello

4. Lascia uscire la gente prima di salire sul treno

5. Non sostare davanti alla mappa della metro, qualcuno potrebbe aver bisogno di consultarla

6. Se stai in piedi davanti ad una porta che si apre, esci qualche secondo per agevolare il passaggio e poi rientra

Siete pronti alla galleria degli orrori? Fate attenzione perché questi individui potrebbero stare proprio nelle fermata sotto casa vostra!!!

Per altre foto visitate anche il loro profilo Instagram.

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top