Il brand giapponese Suicoke stupisce ancora con i suoi sandali. Il fenomeno sandalo-maschile è stato lanciato proprio da loro la scorsa estate. Il loro è un vero trend: sandali a strappi riconoscibili per l'uso di materiali tecnici.
Suicoke, brand cult nel paese del sol levante, ha lanciato la scorsa primavera una collezione di sandali, composta da 3 modelli che hanno tutti avuto un inaspettato successo. I modelli erano Depa, Chin e Shaco, tutti con cinturini regolabili in nylon e suola ad alte prestazioni Vibram. Da allora chi amava le Birkenstok le ha dovute lasciare a casa ed indossare questa variante più chic e minimal del sandalo "da tedesco". 
In sintesi: Suicoke, marchio giapponese, design giapponese, filosofia giapponese. Non può non piacere.
Comodità e funzionalità insieme, Suola Vibram, soletta sottopiede Vibram iper-comoda e colori attuali: azzurro, bianco, rosso e argento.

Ora che è arrivata la stagione fredda non ci aspettavamo di vedere qualcosa di nuovo da questo brand, ma i giapponesi, in fatto di moda, sono abituati a stupire con molte stravaganze, che poi sanno spesso anche confermarsi veri trend.

Ecco che Suicoke ha lanciato 2 nuovi modelli: uno con gli strappi foderati in shearling ed uno col frontale chiuso in montone, che ricorda molto la linea degli UGG ma anche le ultime tendenze Gucci. Entrambi i modelli sono disponibili in blu o color cammello con chiusure a strappo super tecniche e confortevoli.

In vendita su Mr Porter e su End. Il modello chiuso in punta costa 265 €, l’altro 295.

Forse erano meglio le versioni estive... Maschietti, siete pronti ad affrontare l'inverno con dei sandali in montone con pelo annesso? E se piove ? E poi si indossano con o senza calzino? I dubbi sono tanti, ma il fenomeno "sandalo Suicoke" è già esploso...solo in Asia fortunatamente!

 

 

Via Waitfashion

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top