Siamo nell'era del risvoltino, questi sono i giorni del folle arrotolamento dei pantaloni, quasi fino a farli diventare short. Uomini che mostrano più gambe delle donne, e questo per colpa di una pessima moda e forse del poco buon gusto.

Poteva mancare in questo periodo così buio un'idea tanto assurda quanto inutile, per venire incontro a chi non si accontenta di portare i risvoltini soltanto ai pantaloni ma vuole raggiungere lo stato successivo? Per elevarsi a nuovo capo supremo è il momento di risvoltare anche le maniche della camicia!

Da oggi arriva Easycuffs, una sorta di lamina semirigida che ti aiuterà a risvoltare le maniche in modo unico, professionale, e sopratutto al primo tentativo! Strano non averci pensato prima...



“Molti uomini e donne lottano tutti i giorni per rimboccarsi le maniche delle loro camicie e riuscire ad ottenere un arrotolamento perfetto”, dicono i produttori che hanno lanciato questa idea sul sito kickstarter.
Easycuffs consente di arrotolare il polsino della camicia al primo tentativo...assurdo, eh?
Il genio di turno racconta di come ha partorito questa idea: “Anche dopo anni di pratica, non riesco mai ad arrotolare i polsini al primo tentativo. Mi sono ritrovato spesso a chiedere ad un amico di aiutarmi”.

Dopo un anno di progettazione del prodotto, test per la funzionalità, comfort e durata, Easycuffs è ora pronto per la produzione...
Sembra di trovarci all'interno del set del film Zoolander, invece questa è la vita vera. Guardate il video di presentazioni, è il non plus ultra!

loading...
Monday, 05 December 2016
Back to Top