Sex toys: mai termine fu più adatto per definire questi simpatici strumenti del piacere. Perché? Ve lo spieghiamo subito.
Quelli che vedrete vi sembreranno a primo impatto i nuovi articoli di merchandising di cartoni animati, film o serie tv, ma sono in realtà dei coloratissimi dildo e vibratori di design, che sono stati ideati e realizzati prendendo spunto da anime, supereroi e pupazzetti. Sembrano dei giocattoli, ma vi assicuriamo che il loro utilizzo non è così ingenuo, anche se la loro componente ludica è chiara a tutti.

I primi a catturare la nostra attenzione sono stati “lo scettro lunare” e il “cristallo di luna”. Vi sembrano nomi stranamente familiari? Se eravate bambini negli anni novanta sicuramente si. Stiamo infatti parlando delle armi della celebre paladina che veste alla marinara e punisce i suoi nemici "in nome della luna": Sailor Moon.



Stupiti, imbarazzati, divertiti? Noi siamo rimasti sbalorditi da cotanta creatività e sicuramente non riusciremo più a guardare Sailor Moon senza un pizzico di malizia.

Sempre dai manga arriva l’ispirazione per la produzione italiana dell'azienda Kokoro: a prima vista appaiono molto più toys che sex, in quanto sono dei veri e propri pupazzetti dalle faccine simpatiche e ingenue. Questi allegri personaggi hanno anche dei nomi e delle funzionalità diverse. Ve li presentiamo: sono Clitt, Geen e Woody...sta a voi scoprire le loro skills.



Nella lista dei sex toys più originali e divertenti vi segnaliamo inoltre la serie ispirata agli Avengers. Il designer Balazs Sarmai ha infatti progettato dei giocattoli erotici prendendo spunto dalle caratteristiche dei supereroi e ognuno viene fornito con il proprio super potere. Ad esempio, "Thor" è uno stimolatore elettrico.

loading...
Wednesday, 07 December 2016
Back to Top