Prima di spegnere il video aspettate quanche secondo...ok? Non è il classico esibizionista da strada che per attrarre clienti si mette a fare il "personaggio" e balla in modo assurdo, simulando un moonwalk quasi perfetto! Lui è il mago dello zucchero filato!
"Cotton Candy Pro" è un nuovo fenomeno di YouTube che è diventato virale con più di 150.000 visite in pochi giorni. Il video, anzi i video, perchè ormai ce ne sono molti alla voce Cotton Candy Pro, mostrano un artista di strada che fa delle creazioni fantastiche di zucchero filato, mentre balla. Lui è un giovane performer che plasma zucchero filato sulle note di Michael Jackson e non solo.

Lo spettacolo ha un timing perfetto: un po' di suspance prima, qualche mossa di preparazione e poi parte lo show vero e proprio. Quando il ritmo delle canzoni incalza aumenta anche il ritmo dei passi e lo zucchero filato cresce, cresce, cresce!
Lui si allontana per metri e la nuvola di zucchero filato inspiegabilmente lo segue. Lui torna e la stecca di zucchero filato prende forma e diventa, come noi la conosciamo, una nuvola informe tutta da mangiare.

 

loading...
Sunday, 11 December 2016
Back to Top