Come diventare un perfetto ideatore di meme? Ce lo spiega Adam Padilla in arte Adam.the.creator, il più gettonato, geniale e seguito creatore di meme del momento.
Con i suoi 262k followers, Adam fa ridere orde di gente ogni giorno. Per capire le sue battute di spirito non bisogna essere sagaci esperti di attualità perché la sua bravura sta nell'essere cerebrale e semplice al tempo stesso.


Ecco svelate in breve le 7 semplici regole di Adam:

1. Scegli il tuo social network
Io ho scelto Instagram.

2. Dedica allo scopo tutto te stesso
Comprendi che nel mondo dei social media siamo tutti sia artisti che pubblico. Non c'è niente di sbagliato nell'essere pubblico...hai molte meno responsabilità, questo è sicuro.

3. Segui le persone dalla mentalità simile
Una volta che decidi di fare il performer, segui quelli come te. Questo passaggio è fondamentale per il successo: attiri il successo o il fallimento delle persone che segui. Questa regola vale sui social come nella vita!

4. Rebrand te stesso
Crea un nome utente che rifletta qualcosa su di te. Aggiorna la tua bio-foto molto spesso.

5. Coinvolgi
Aggiungi tag, commenta e metti molti like ai post in linea con i tuoi contenuti. Sii amichevole con entrambe le persone che segui e con i tuoi follower. I tuoi follower apprezzeranno e le persone che ti ispirano un giorno ti seguiranno o almeno ti prenderanno in considerazione.

6. Posta ogni giorno
NESSUNA ECCEZIONE. Non importa ciò che pubblichi. Pensaci, ma non paralizzarti. Non saltare un giorno, non importa cosa. E anche quando ti senti giù, vedi il punto 5 e dai agli altri l'incoraggiamento e le buone vibrazioni che ti mancano.

7. Sii paziente
Non mollare mai. Non comprare mai seguaci o like.

Ed ora è il momento di ridere...@adam.the.creator

 

 

 Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News

Friday, 15 December 2017
Back to Top