Carlyne Cerf de Dudzeele ha lavorato presso Elle Francia per 10 anni prima di trasferirsi a New York nel 1985 e diventare fashion director di Vogue USA, dove ha designato la prima copertina di Anna Wintour nel 1988. Ha lavorato a stretto contatto con fotografi di moda come: Irving Penn, Richard Avedon, Helmut Newton, Paolo Roversi, Patrick Demarchelier, e Steven Meisel .
In seguito è stata la stylist di Versace, lavorando a stretto contatto proprio con Gianni Versace e Karl Lagerfeld, che al suo arrivo alla maison Chanel l'ha voluta con lui. Oggi lavora per Moschino.

Bene, ora che abbiamo capito chi è cerchiamo di capire anche quello che dice...

 

Carlyne ha un suo web show su YouTube dove parla di tantissime cose: borse di Louis Vuitton, pellicce finte e personaggi famosi. Tutte cose interessanti per i fashion addicted. Il problema, lo ripetiamo, é uno solo: carpire cosa dice.  
La nostra web star ha infatti dedicato alla "questione lingua" un episodio intero del suo web show. In questo episodio di J'Adore, Carlyne Cerf de Dudzeele, parla della sua lingua CCD: "Ognuno ha la propria lingua! La lingua #CerfStyle è una combinazione di italiano, francese e inglese ! J'A.D.O.R.E !"

Semplice no!

Gli episodi durano solo pochi minuti, che comunque sono più che sufficienti per esprimere tutta la sua follia... a partire dai look sfoggiati!

Altri video su WOWPresents

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top