C'è una nuova tendenza in rete, quasi una mania, che viaggia con l'hashtag #breakfastmugshot.

Le tazze da caffè con i disegni dei cartoni animati stanno trasformato i bambini in supereroi e nessun papà può tirarsi indietro. La moda è quella di fotografare i bambini in casa mettendo una tazza "funny" davanti al volto dell'ignaro bebè, creando immagini strane e divertenti dove la prospettiva gioca brutti scherzi!

Di fronte alla viralità ed ilarità di questa tendenza giocosa nessun adulto serio e responsabile riesce a resistere alla tentazione, perché ognuno di noi ha un eroe che gli ricorda la sua infanzia e nel quale ha riposto i suoi sogni.
Quale modo migliore per tramandare questi sogni se non passarli ai propri figli?
Una tendenza creata da Lance Curran, direttore creativo di Threadless, che un giorno per caso si è avvicinato con la tazza di Capitan America al viso del suo bambino, nascondendo l'intero volto e facendo in modo che in prospettiva il volto del bimbo sembrasse la tazza stessa. Lance Curran ottenne un risultato inatteso: una vera e propria presa in giro.
Ha così creato l'hashtag #breakfastmugshot, che è immediatamente esploso in rete. La sua foto è stata un tale successo che presto è diventata una tendenza che i genitori ripetevano ossessivamente; i grandi guadagnalo like e i piccoli si divertono.

Papà annoiati o semplicemente delusi perchè sognavate un figlio dai super poteri, niente paura! Fate come Lance Curran, prendete delle tazze da caffè raffiguranti supereroi e personaggi dei cartoni animati e trasformate la vostra prole in Hulk, Batman, Spiderman, Jack Skeletron e persino lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie, Frankenstein o SpongeBob! Se siete pratici del mondo social, postate poi i vostri capolavori e il successo “mediatico” sarà assicurato, perché anche la più amatoriale delle foto farà sicuramente ridere!

via designtaxi

loading...
Monday, 05 December 2016
Back to Top