Nella città di Budai, sulla costa est di Taiwan, è stata realizzata una “chiesa” a forma di scarpa da donna con tanto di tacco, e verrà inaugurata l’8 febbraio in occasione del Capodanno cinese.
L'edificio è alto 16 metri ed è interamente ricoperto da pannelli in vetro di colore azzurro.



Sembra la scarpetta di cristallo di Cenerentola, ma in formato gigante: di sicuro una scarpa così grande la bella protagonista Disney non la avrebbe mai potuta perdere...
Secondo gli ideatori del progetto, la forma a Décolleté della nuova chiesa servirà ad attirare più donne a seguire la messa, e sarà anche un ottima location davanti alla quale dei novelli sposi potranno farsi fare delle originali fotografie.
Anche gli interni e gli arredi avranno un rimando al gusto femminile, ma in rete ancora non si trovano informazioni o foto a rigurado. Chissà se i confessionali sembreranno delle cabine armadio e l'altare una penisola della cucina?



La chiesa non ha ancora un nome, ma essendo nell'era dei social network, è stato indetto su Facebook un concorso a premi per sceglierne uno.
Non è dato sapere di quale corrente religiosa la chiesa faccia parte, ma l'importante al giorno d'oggi è avere un nuovo posto davanti al quale scattare numerosi selfie...

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top