Toyota Giappone ha celebrato la festa del papà con uno spot commovente sul rapporto padre/figlia e  come questo rapporto cambia nel corso degli anni.
Il video si intitola Loving Eyes e percorre la storia di un padre e di una figlia mentre crescono insieme, mostrando quegli stessi eventi da entrambi i punti di vista.
Il video inizia con un montaggio dal punto di vista del padre, come dice un'adesivo sull'auto "Baby in car". Il padre prende la figlia dalla scuola elementare, la porta in giro durante la sua complicata e lunatica adolescenza, va al suo matrimonio e infine mette lo stesso adesivo sulla sua auto; perché la figlia crescendo è ormai diventata mamma a sua volta. 

Il video ricomincia e ribalta la prospettiva per mostrare ciò che la figlia ha visto in quegli stessi eventi. La stessa storia viene quindi "rivelata" con gli occhi di entrambi e dimostra come ognuno dei due abbia visto cose totalmente diverse. 

Infine su Youtube la didascalia  del video recita “Questa è una storia dedicata a genitori e figli di tutto il mondo nel giorno della festa del papa'". 

Via ADWEEK

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top