La Anova Health e la Elton John AIDS Foundation con la creatività della FoxP2 Agency hanno realizzato una campagna sulla prevenzione dell’HIV declinata in quattro esilaranti video destinati a non passare inosservati per la forte carica ironica ed erotica. Il nome della campagna è We The Brave in versione Glory hole, Wax, Kiss e Dildo. Ognuno dei quattro video dura una manciata di secondi e descrive contesti piuttosto comuni e diffusi ma diversi tra loro.

We The Brave-wax
Primo piano di un bel sedere maschile intento a farsi una dolorosa ceretta. Lo spot dice: se sei abbastanza coraggioso per una ceretta all’inguine allora sarai abbastanza coraggioso per fare un prelievo per il test dell’HIV.

We The Brave-kiss
Tre uomini sono seduti intorno ad un tavolo, quando improvvisamente uno dei tre si alza e bacia senza indugio il fidanzato davanti agli occhi increduli del padre, e il claim recita: se sei abbastanza coraggioso per fare coming out allora lo sarai anche per usare una protezione durante un rapporto sessuale.

We The Brave-dildo
Un ragazzo in un sexy shop prende in mano un dildo dalle dimensioni esagerate che imbarazzerebbe chiunque. Lo spot recita: se sei abbastanza coraggioso da provarlo allora sarai coraggioso anche per fare il test dell’HIV.

We The Brave-glory hole
Primo piano di uno strano e scuro buco nel muro: un uomo arriva e si tira giù i pantaloni con fare deciso e risoluto...e che dire di più, non voglio rovinarvi la sorpresa ... Buona visione!

 

 


Advertising Agency: FoxP2, South Africa
Executive Creative Director: Justin Gomes
Creative Director: Michael Lees-Rolfe
Art Director: Ryan Barkhuizen
Copywriter: Alex Goldberg
Director / Editor: Duvan Durand
Producer: Dana Van Vreden
DOP: Deon Van Zyl
Sound Design: The Workroom
Music: Marc Algranti / Pulse Music

 

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top