Ma che carini quei bambini che fanno tutto come il loro papà o la loro mamma. A volte queste immagini sono così tenere da diventare virali sui Social Network.
Va tutto bene finché i vostri figli mangiano come voi, si vestono come voi, ridono come voi e dormono nelle vostra stessa posizione, ma tolte queste simpatiche somiglianze, possono arrivare anche le cose brutte che vedrete in questo video. L'associazione NAPCAN (Australia’s National Association for the Prevention of Child Abuse and Neglect), con questo spot tv dal titolo “Children See Children Do” ci invita a riflettere prima di agire, soprattutto se siamo in presenza di bambini che potrebbero prenderci come un modello da imitare. Fumo a parte, forse il più comune e diffuso dei “cattivi esempi”, ci sono altri insospettabili comportamenti che i bambini “captano" e di cui fanno tesoro, quindi fate attenzione!
Collera, razzismo, indifferenza e crudeltà verso gli animali sono solo alcuni dei comportamenti insidiosi mostrati in questi pochi secondi. In un primo momento il modello sembra essere innocuo, una telefonata al cellulare o l'attesa dietro la linea gialla in una stazione ferroviaria ma tutto cambia quando una ragazza copia l'abitudine al fumo di una donna adulta su una scala mobile...

Buona visione

 

 


Director Sean Meehan at Soma Films 

Producer Sam McGarry

Editor Peter Whitmore - Winning Post

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top