Sarah Bahbah è una giovane fotografa e creativa australiana. Sin dalle scuole superiori e all’Università, è riuscita ad unire la sua voglia di divertirsi alle feste e ai concerti, con la passione di imprimere quei ricordi su pellicola. Tramite il contenitore Raised By The Wolves, Sarah Bahbah, presenta i suoi progetti come uno storytelling senza soluzione di continuità. Un diario di viaggio personale, sfrenato e affascinante che si fonde con le persone che incontra. 

  

 “Sex & Take Out”, è il progetto dedicato all’edonismo più spinto; l’intimità legata al cibo come piacere assoluto. La fonte d’ispirazione di questa serie, racconta Sarah, è  stato un viaggio in California con un suo ex. Tra abbuffate di cibo spazzatura alle ore più impensate, guardando serie televisive e cartoni animati a letto, ha trovato l’incipit creativo di mostrare al pubblico scene intime che potessero essere la rappresentazione di un quotidiano conosciuto. Le fotografie che compongono “Sex & Take Out”, ritraggono tutto questo. Il piacere all’ennesima potenza in barba alle diete mediterranee, ai Red Carpet e ad una vita cultural-chic. Momenti di coppia o individuali, dove appare una reale felicità provocata da cose semplici; come mangiare nudi, una mega pizza con le mani.

L’atmosfera anni 70’ rende ancora di più l’idea di “amatoriale”; scatti quasi rubati nei momenti “trash”, che ognuno ha vissuto almeno una volta…

 

 

 

 

 

 

All images © Sarah Bahbah

 

More Info:

http://raisedbythewolves.com.au/

Instagram: @raisedbythewolves

Tumblr: raisedbythewolves.tumblr.com

Twitter: @RBTWau

 

 

 

 

loading...
Saturday, 03 December 2016
Back to Top