Rohan Reilly ha dimostrato che si può fotografare sempre la stessa cosa e renderla diversa ogni volta, e che basta avere una sola fonte di ispirazione per creare tante diverse atmosfere.
Guardando queste foto siamo certi che capirete da soli cosa ispira questo artista. Rohan vive in Irlanda e quello che ci propone è quello che vede tutti i giorni da casa sua e che più lo ispira: il mare.

Anche se il panorama è sempre lo stesso lui non si annoia mai e non annoia neanche noi, perché in ogni suo scatto regala una rappresentazione diversa del mare. Nei suoi paesaggi marini, a Rohan Really piace ricreare sentimenti come la serenità, la solitudine, la malinconia, la speranza, la meraviglia o una combinazione di questi. Adora gli spazi aperti ed ancor di più ama perdersi in essi. Lui stesso dice: "mi piace trovare scene dove ci sono solo tre elementi. Passo molto tempo ad osservare la scena, cercando il mio punto di vista, alla ricerca dell'essenza o della personalità di quel posto e poi cerco di catturarla e svilupparla. Uso lunghissime esposizioni per cogliere tutti gli elementi, la profondità e i dettagli".

Questo artista ha sempre vissuto in riva al mare. Ama tutto del mare: i suoni, l'odore e la solitudine. Scatta spesso quando è brutto tempo, e in generale lavora quando si sente ispirato.

“Il mio scopo è di trovare composizioni lisce, pulite, lineari e forme forti. Prediligo le composizioni semplici e minimali per dare allo spettatore uno spazio visivo dove perdersi e riflettere un momento".

loading...
Thursday, 08 December 2016
Back to Top