Oggetti di tutti i giorni assumono un altro significato grazie allo sguardo positivo e sognatore della fotografa e designer Peechaya Burroughs.
Con una notevole esperienza in web e graphic design alle spalle e con una passione smodata per i social media, è riuscita a creare un "prodotto" tanto semplice quanto originale mischiando passione e creatività.

Sono dei veri e propri emoji trasportati nella vita reale, icone social rese realistiche e simpatiche.

Quasi come ci trovassimo nel mondo perfetto che ogni bimbo immagina (la nostra artista è anche una mamma!), ecco sbucare uova create con palloncini gonfiabili, pesci-origami che sguizzano fuori da una ciotola o biscotti che fanno il bagno all'interno di una tazza piena di cioccolata.
Sono solo alcuni dei giocosi scatti realizzati da questa fotografa, che dimostra come qualunque tipo d'oggetto ha il potenziale per diventare un'opera d'arte unica, assumendo un altro significato se cambiato di contesto o affiancato ad altri oggetti.

La serie si ispira alla fantasia e all'eccentricità dei bimbi, e le fotografie risultano “leggere”, minimal, sprigionando allegria e positività.
Prendetevi del tempo per guardarle, vi metteranno sicuramente di buon umore!

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top