La fotografa e visual artist Flora Borsi di cui abbiamo già ampiamente parlato, inizia il 2017 con una nuova serie di autoritratti in bianco e nero dal gusto noir, carichi come sempre di emozioni, empatia e sogni.

La Flora Borsi dell'anno nuovo accetta se stessa, il mondo in cui appare e come il suo corpo sta cambiando negli anni e sul suo account Instagram presenta la sua nuova serie dal titolo INSOMNIA con un post dai toni fortemente motivazionali e positivi.
@floraborsiofficial fuck haters. I accept myself, the way I look, how my body has changed over years. I'm finally OK with myself. I don't care about my weight anymore, or any other criteria what defines our self esteem made by the media. Start to love yourself, don't give a shit what anyone think about you, what they say, even if it's you who's telling that you aren't good enough. We're all miracles since we were born to this world. Appreciate your existence.



Accettare se stessi, sentirsi un miracolo vivente, essere felici per quello che si è e sopratutto fregarsene delle apparenze sembra essere il nuovo mantra dell'artista Flora Borsi. Un messaggio che ci piace e condividiamo.
Sembra proprio che la giovane 23enne sia giunta alla maturità artistica e personale, consapevole e fiera, affronta il lavoro e la vita e da questa nuova coscienza non possiamo che aspettarci altre immagini meravigliose.

Per maggiori info visitate il suo sito

 

Sunday, 19 November 2017
Back to Top