Hair Style Summer 2019, eccoci tutte alla ricerca della pettinatura perfetta e più trendy. Quale sarà il taglio del momento? Quale la migliore acconciatura?
I tanti articoli online dicono che le tendenze che vanno per la maggiore suggeriscono i capelli cortissimi, super colorati e, perchè no, con accessori unici. I tagli di capelli per l’estate 2019 si accorciano sempre più, mentre per le amanti delle lunghe chiome un must di stagione è senza dubbio la frangetta.
Beh, qualunque sia il vostro stile se non avete ancora visto queste acconciature siete comunque OUT!
 
L'Hair style "definitivo" e più cool ce lo racconta Pol Kurucz, fotografo metà francese e metà ungherese, che ha realizzato una serie dal titolo “Hair Stories". L'artista in 12 scatti mostra il lato eccentrico dell'afro-centricismo in fatto di capelli. Un mix di cotonature tanto eccessive da assomigliare a grandi valigie e creste affilate come matite.
 
 
"Hair Stories" presenta una varietà assurda di strane acconciature. La serie è stata realizzata con gli hair stilist Wellington Fontinele ed Emily Santos.
Pol è un ex manager finanziario e regista teatrale; la carriera di Kurucz ha avuto una svolta nel 2015, quando ha fondato Kolor Art Collective; un gruppo di sei creativi le cui abilità combinate comprendono scenografia, styling e design. Insieme hanno creato un team specializzato in opere provocatorie che trattano argomenti come il genere, il femminismo, la politica e la bellezza. 
 
 
All images ©PolKurucz

Kurucz è autore di moltissime altre serie; immagini glamour e d'avanguardia che si presentano come riflessioni luminose, surrealiste e provocatorie sulla società.
 
 
 
Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News
 
 
lunedì, 16 settembre 2019
Back to Top