100 World Kisses è un progetto che raccoglie foto di baci in ogni parte del mondo e  che vi farà capire che l'amore è ancora la lingua universale.

"I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti che passano li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..." ha scritto Jacques Prévert. E la serie di fotografie scattate da Ignacio Lehmann lo dimostra: l'amore esplode ovunque, a dispetto degli sguardi indiscreti di fotografi e sconosciuti.


"100 World Kisses" è un foto-progetto di un artista Argentino dal cuore tenero, che ha ripreso baci in ogni parte del mondo mondo, mostrando che, indipendentemente da età, sesso, religione, sfondo, preferenze sessuali, o qualsiasi altra cosa, è ancora possibile comunicare in un'unica lingua universale che è quella del bacio. Ignacio ha viaggiato per 3 anni, visitato 12 paesi, soggiornando in 20 città e negli ultimi tre anni ha catturato in tutto il mondo momenti di tenerezza tra coppie, immortalando scatti d'amore in città come New York, Londra, Parigi, Hiroshima, Berlino, Barcellona, Tokyo, Città del Messico, Amsterdam, Venezia, Firenze, Bogotà e Cartagena.

 

Via Huffingtonpost

 

loading...
Saturday, 10 December 2016
Back to Top