Il matrimonio, è da molti ritenuto il giorno più importante della vita. Un impegno che lega due persone per sempre (almeno questo è l’obiettivo), con l’intento di amarsi ed aiutarsi l’un l’altro. 

Oltre all’istituzione formale e sentimentale, il matrimonio in quanto celebrazione è senza dubbio uno dei business più fiorenti in assoluto. C’è chi infatti non si limita al detto “due cuori e una capanna” ma vuole rendere davvero unico e originale, il giorno più bello. 

Tutto questo preambolo, per presentarvi un’occasione unica. Se avete intenzione di sposarvi e non volete assolutamente rinunciare ad avere due Lama come Guest Star della vostra cerimonia, da oggi potete farlo!  La Mtn Peaks Therapy Llamas & Alpaca, in Oregon (Usa) offre a partire da $ 200 per un Lama e $ 300 per una coppia, la possibilità di affittare questi splendidi ed elegantissimi animali che renderanno il vostro matrimonio indimenticabile e un po’ bizzarro. 

Come per ogni Guest Star che si rispetti però, ci possono essere degli inconvenienti…e quindi in caso vogliate optare per questa scelta, l’organizzazione ci tiene ad avvertire: "Per evitare lo stress per i nostri animali, possiamo non essere in grado di soddisfare le richieste che richiedono di viaggiare durante le ore di traffico di punta. Possiamo anche annullare le apparizioni agli eventi in cui esiste la possibilità di caldo, ghiaccio o neve in condizioni estreme.”

Futuri sposi…ecco cosa vi aspetta!

 

More Info:

https://www.instagram.com/weddingllamas/

http://rojothellama.com/areas-of-service/special-events-2/

Thursday, 27 July 2017
Back to Top