Elise Mesner è di Detroit ed ora vive a Los Angeles: è una pittrice, un'illustratrice, una fotografa, una designer di moda, una stilista e anche una compositrice di musica. Il suo account Instagram @llellopepper è pieno di foto bizzarre e colorate, scatti di moda e still life accompagnati quasi sempre da piante, frutta, dolci, luci al neon e tanto colore.
Elise passa da un supporto all'altro senza problemi, mostrando grandi capacità in tutte le arti e mettendo in mostra tutta la sua eclettica personalità. I suo lavori sono composizioni semplici ed eleganti accompagnati da un pizzico di sana follia.
Elise Mesner è nota per la creazione di immagini oniriche ed idilliache dove il colore assume un carattere di non-sense totale: perché accontentarsi della solita banana gialla quando si può avere una sfavillante banana "verde radioattivo"?
Elise è una visionaria a pieno titolo e con lei ogni cosa cambia posto e colore: addio tristi fiori recisi nei vasi... perché non metterci un carciofo grigio? Addio alle conchiglie decorative porta sapone; perché non aggiungere alla composizione una ricca forchettata di spaghetti? E perché non farsi una collana con degli spicchi di arancia?
...perchè non ha senso, ma il risultato è spettacolare!

Per maggiori info visitate il suo account Instagram

 

 

 

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top