Avete voglia di mare, sole e costumi da bagno? Beh, siamo al cinque di giugno, ha fatto inspiegabilmente freddo fin ora e abbiamo tutti bisogno d'estate. Nell'attesa di andare in spiaggia consoliamoci con un profilo Instagram che ha "elevato" il costume da bagno ad outfit ideale per ogni (improbabile) circostanza.
 
Lei si chiama Stella Bossi, è bionda, alta, magra e adora l'arte, i party, la musica techno e i festival ed ha più di 13 mila follower su Ig.
Non importa che sia inverno, autunno o primavera, Stella adora stare in costume e ballare la techno come se stesse a Ibiza o al Sonar tutto l'anno.
Cosa fa di preciso e perché è così seguita? Semplice, balla mezza nuda a suon di techno music nei posti più improbabili. I suoi look prevedono costumi interi, trikini sgambatissimi e shorts leopardati o luccicanti che indossa per improvvisare balli ironici, eccessivi, audaci e sexy. Stella adora esibirsi in metropolitana, nei supermercati o sulle scale mobili dei musei. L'abbiamo persino vista ballare sullo spartitraffico della carreggiata tra gli occhi increduli degli automobilisti.
 
 
Stella Bossi vive a Berlino, la patria della musica techno e ha un compagno di ballo di tutto rispetto: un distinto signore di una “certa età” con tanto di cappello e bastone, Mr Günther Krabbenhöft. 
Krabbenhöft è molto conosciuto nella scena notturna berlinese, trascorre i fine settimana a ballare nei migliori nightclub della città ed è un'icona di stile, diventato virale per i suoi look impeccabili.
 
 
Ed ora godiamoci questi esilaranti video al motto di "Live wild and dangerous".
 
 
 
 
 
All images © Stella Bossi
More Info: https://www.instagram.com/stellabossi/?hl=it
 
Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News
 
 
Thursday, 20 June 2019
Back to Top