Dopo la sbronza da passerelle in mezzo mondo, immersi nelle “Fashion Week”, rincorrendo a perdifiato le nuove collezioni per il 2016, lasciamo finalmente i guardaroba “umani” e dedichiamoci al fashion style canino.
Direttamente da Instagram, vi presentiamo il brand “Miss Prout Prout”. Una linea sbarazzina di accessori per umani in pendant con i nostri amici pelosi.
Il testimonial ed unico modello di questo esclusivo marchio è Hermes. Un bellissimo French Buldogg che posa in modo affascinante, in ricercatissimi servizi in quel di Parigi, dove vive. Miss Prout Prout, orgogliosa proprietaria della “maison” lo descrive così:
“Hermes è divertente e dolcissimo. Spesso sembra che faccia yoga, adora dormire, mangiare e naturalmente provarsi gli abiti per il photoshoot. He’s my Sunshine!”.
Le mise indossate da Hermes, sono eleganti e contemporanee. I colori, prediligono tonalità chiaroscuro, esaltando il bianco del mantello e la lingua rosa shocking. Abiti eleganti in pied de poule per le riunioni di lavoro più importanti ma anche un ricco catalogo di occhiali da sole e cappelli per il tempo libero e week end da playboy. Completano la collezione, papillons e calde bandane. Hermes ha uno sguardo magnetico da vero divo delle passerelle!

 

Per seguire Hermes:
https://instagram.com/missproutprout/

loading...
Monday, 05 December 2016
Back to Top