Halokidnapper ha 6.360 followers e un profilo Instagram pieno di colorati e vivacissimi CONCEPTUAL COLLAGE dedicati alle banane.

Halokidnapper è una ragazza di soli18 anni, vive in Polonia e frequenta le scuole superiori, pubblica i suoi lavori su Instagram nei ritagli di tempo e tuttavia sta avendo un grande successo come artista on line. Su di lei non si sa nulla! Le abbiamo fatto qualche domanda e ci ha scritto che per ora preferisce rimane anonima! Come tutti i giovani della sua età si prepara all'università, vorrebbe studiare matematica, e si dedica alla sua arte di notte o nel weekend!



Ma perché Halokidnapper ha scelto proprio le banane rosa? La sua risposta ci ha spiazzato...
“Sono il più singolare e il più strano di tutti i frutti che conosco. Non so perché ma mi fanno sempre pensare allo spazio cosmico, agli alieni e all'universo  in generale”.


Halokidnapper è su Instagram dal 2016 ed inizialmente postava foto di se stessa, come fanno tutti. Un giorno ha scattato la foto di alcune banane situate in una scatola di scarpe. Ho modificato la foto al computer aggiungendo elementi glitter e colori flou e l'ha postata. In seguito ha taggato alcuni account di Instagram che si occupano di arte ed inaspettatamente uno di questi, @ twbloves,  ha ricondiviso con successo il suo lavoro. Questo l'ha incoraggiata a farne altri ed altri ancora, ed eccoci qui: Instagram è diventato la sua galleria d'arte: instagram.com/halokidnapper



Per farvi capire la semplicità con cui Halokidnapper si racconta e far emergere la giovinezza dei suo 18 anni e la freschezza della sua arte, riporterò di seguito le parole con cui le stessa si descrive...

I am 18 years old, I live in Poland (I rarely mention about this fact on my social media because I don't like this country these times) and  attend high school  (I learn 9 subjects with an emphasis on Maths, Chemistry and Physics) which I am due to finish next year. I am going to study Mathematics  at Technical University. I am preparing to final exams so I have not much time to develop my interests. I often burn the midnight oil,  create collages, videos at Friday/Saturday nights.

Thursday, 21 June 2018
Back to Top