Girls Unwares è un tumblelog gestito da un artista di sesso maschile con base ad Amburgo che ha chiesto di rimanere anonimo. In questo Tumblr si celebra la stranezza del corpo umano. Lo scopo dichiarato di Girls Unwares è quello di proporre una nuova visone di quello che sarà il futuro del porno: Contemporary art from the future of porn!



Un pene in abito da prete con le braccia alzate al cielo, una vagina con gli occhiali da sole rossi oppure un ano che spruzza un dentifricio su uno spazzolino da denti.
I ritratti dell'artista tedesco rappresentano una nuova e surreale visione erotica del mondo, proponendo inquietanti "decostruzioni" dei nostri corpi.
Vagine sfacciate, tette con tentacoli e culi spaziali hanno come unico scopo quello di ridiscutere l'identità del nostro corpo, rivelare tutta la persuasione e lo squallore dell' insana sessualità proposta in rete ed infine far dimenticare al pubblico come la religione e i media vedono il nostro corpo e il nostro erotismo.
Girls Unawares per rendere omaggio alla generazione di attivisti e creativi virtuali, che come lui gravitano intorno a Tumblr, ha lanciato un progetto in rete: fare ritratti “sessualizzati” basandosi sui profili Tumblr.
Girls-awares ha iniziato a fare questi ritratti nel 2014, dopo che una ragazza su Tumblr gli ha chiesto di farsi ritrarre. Dopo aver postato questo primo lavoro tanti altri utenti hanno iniziato a chiedere un loro ritratto. Da allora, ha realizzato circa 100 nuovi lavori, con nuove richieste in arrivo ogni giorno.
Interessato? Tutto quello che devi fare è segnalare il tuo account Tumblr, e l'artista realizzarà una raccapricciante ma colorita rappresentazione di te.

"Voglio che tutti abbiano una visione sana e normale dei propri genitali", spiega l'artista.
More info here




Urban Contest Magazine: Arts, Culture, Lifestyle & News

Monday, 10 December 2018
Back to Top