Una strada che entra in un telefono, un'altra che esce da un telefono e così via. In fondo cosa c'è di strano? Tutta la nostra vita gira intorno ad uno smartphone e con le foto di David Ayisoe anche la realtà vive dentro e fuori i telefoni cellulari. E’ da un po' di tempo che vediamo su Instagram queste foto ed eravamo pronti a scaricare un'applicazione per realizzare questi effetti magnifici, ma purtroppo abbiamo scoperto che non c’è nessuna applicazione del genere, questi scatti sono frutto del duro lavoro di un giovane e talentuoso fotografo di Helsinky. Semplice e sofisticato come lui stesso si definisce, David Ayisoe è ispirato dalla vita e vorrebbe avere dei super poteri per volare lontano, in location impossibili da raggiungere così da poterle fotografare.
Abbiamo contattato David via e-mail per fargli alcune domande sul suo lavoro.
Le foto con le "cose" che escono dal telefono non sono nulla di nuovo ma David cerca di fare del suo meglio per differenziarsi dagli altri. E a quanto pare ci è riuscito.

Tecnica utilizzata:
Sono due esposizioni catturare con gli stessi settaggi della camera e in seguito perfezionate con Adobe Lightroom e Photoshop.

Non ho alcuna tecnica ... mi basta usare la mia immaginazione e non presto nemmeno molta attenzione a quali strumenti e pennelli sto usando durante l'editing, succede e basta.

Background e ispirazione:
Ho imparato a fotografare da solo e negli anni mi sono perfezionato e sono diventato bravo a farlo.
La mia ispirazione viene da ogni cosa nella vita, perché nella mia testa vedo le cose a modo mio e questa è una delle fonti principali per la mia creatività.

Per maggiori info e per vedere la galleria completa delle sue foto visitate il suo profilo Instagram.

loading...
Tuesday, 06 December 2016
Back to Top