Possiamo finalmente dire che la vecchia diatriba tra bionde e more è finita! Al momento i colori naturali non vanno più di moda e la gara a chi è più cool si è spostata su ben altre tonalità.  Se avete l'età giusta e una buona capigliatura resistente a colorazioni selvagge, l'ultimo trend è quello dei colori acidi . Tra i più gettonati  ci sono lo Strawberry bronde o lo Smokey lilac. Siamo passati poi  ai capelli grigi  e in ultimo, indecisi sulla nuance migliore, ci siamo messe in testa l'intero arcobaleno. Se pensavate di essere state fantasiose ed originali allora non conoscete Ursula Goff.


Ursula è una delle hair stylist forse più popolari su Instagram ed è capace di  ricreare sulle chiome delle clienti riproduzioni praticamente perfette di quadri famosi. Van gogh e Klimt le vengono particolarmente bene . La rete è impazzita quando Ursula ha iniziato pubblicare foto di acconciature che riproducevano pedissequamente il volto di Marilyn Monroe, la  ‘Notte stellata’ di Van Gogh o ‘L’urlo’ di Munch. Questo è il suo lavoro, guardate e impazzite.
Siamo andati a curiosare sul suo blog è abbiamo capito il perché di tanto successo. Ursula non  è solo una parrucchiera specializzata in colorazioni assurde ma è anche un'appassionata di moda, musica, cibo, arte e psicologia. Il che spiega meglio l'esplosione del suo successo: tanto clamore non poteva solo essere frutto di una magistrale tecnica di decolorazione, ma un mix perfetto di arts and culture. Ursula ha unito un'attenta comprensione delle ultime tendenze, della moda e di ciò che le persone vogliono alla capacità di anticipare i tempi.  I also have a degree in psychology, and I have a lot of random interests - some of them creative, some of them academic, and some of them are just miscellaneous.

 

More photos here

loading...
Sunday, 26 February 2017
Back to Top