Mentre tutti noi fatichiamo per costruirci un'immagine credibile sui social network e apparire meglio di quello che siamo, una modella, già bellissima, cavalca l'onda del successo su Instagram mostrandosi esattamente al contrario di come è in realtà: bruttina ma spiritosa! Lei è Tilda Lindstam modella ventiduenne svedese che ogni giorno posta regolarmente immagini divertenti di vita reale, a volte trash a volte tenere, ma senza dubbio autentiche! Al contrario di tutte le sue colleghe che mostrano una presunta quotidianità costruita a tavolino, lei mostra anche le situazioni più imbarazzanti, le facce venute male e se ne frega delle apparenze ironizzando su tutto.

Tilda, bellezza contro corrente, si è costruita un seguito sui social media con i suoi scatti spiritosi di vita vera, raccontando senza peli sulla lingua che anche le modelle dormono con i mutandoni, fanno pipì, hanno le occhiaie e mangiano nel letto tra briciole e lenzuola sgualcite.
Mentre molti di noi non uscirebbero nemmeno di casa senza trucco, Tilda, su cose del genere, ci ride sopra e ci ha costruito la sua intera popolarità.

I filtri di Instagram ci hanno salvato la vita, per alcuni è stata una vera “svolta” perché grazie a questi “trucchetti” siamo tutti più belli, le nostre case sembrano delle reggie e i giardinetti sotto casa sembrano Central Park.
Sul profilo di Tilda non si va per vedere foto patinate di outfit improbabili, palestre e ristoranti alla moda e nemmeno per vedere le classiche foto del buongiorno del tipo “mi sveglio e ho già tre chili di rimmel e fondotinta sulla faccia". Sul suo profilo si va per svagarsi e ridere, io ci vado perché mi ricorda i tempi andati dell'università, le vacanze di gruppo, i treni persi, gli amici e quelli che non vedi mai ma quando li vedi dici “ti ricordi di quando...".
Io ci vado soprattutto perché questo profilo mi ricorda che non si deve sempre recitare una parte.

Follow her on Instagram

loading...
Wednesday, 07 December 2016
Back to Top