Sarah Bahbah è una giovane fotografa e creativa australiana. Sin dalle scuole superiori e all’Università, è riuscita ad unire la sua voglia di divertirsi alle feste e ai concerti, con la passione di imprimere quei ricordi su pellicola. Tramite il contenitore Raised By The Wolves, Sarah Bahbah, presenta i suoi progetti come uno storytelling senza soluzione di continuità. Un diario di viaggio personale, sfrenato e affascinante che si fonde con le persone che incontra.
“Sex & Take Out”, è il progetto dedicato all’edonismo più spinto; l’intimità legata al cibo come piacere assoluto. La fonte d’ispirazione di questa serie, racconta Sarah, è stato un viaggio in California con un suo ex. Tra abbuffate di cibo spazzatura alle ore più impensate, guardando serie televisive e cartoni animati a letto, ha trovato l’incipit creativo di mostrare al pubblico scene intime che potessero essere la rappresentazione di un quotidiano conosciuto. Le fotografie che compongono “Sex & Take Out”, ritraggono tutto questo. Il piacere all’ennesima potenza in barba alle diete mediterranee, ai Red Carpet e ad una vita cultural-chic. Momenti di coppia o individuali, dove appare una reale felicità provocata da cose semplici; come mangiare nudi, una mega pizza con le mani.
L’atmosfera anni 70’ rende ancora di più l’idea di “amatoriale”; scatti quasi rubati nei momenti “trash”, che ognuno ha vissuto almeno una volta…
All images © Sarah Bahbah
More Info: