Organizzare una cena tra amici diventa sempre più complicato: intolleranze, scelte personali, gusti e allergie rendono difficile trovare qualcosa che piaccia a tutti e che tutti possano mangiare

Per risolvere questo problema arriva Friends Slow Cooker, la pentola a tre vani che accontenta tutti.



Nei Paesi industrializzati le allergie alimentari sono abbastanza diffuse. Ne soffrono tra il 2 e il 4,5% degli adulti. Un numero comunque decisamente inferiore a quello delle persone che hanno problemi di intolleranze alimentari, sempre più diffuse e che interessano un adulto su cinque.
I dati dell’Istituto Superiore di Sanità riferiscono che sempre più persone soffrono di “reazioni avverse ad uno o più cibi”, che si manifestano con sintomi diversi: dolori addominali, crampi, gonfiori ecc. Inoltre ci sono Vegani e Vegetariani che per scelta non mangiano carne o prodotti derivati da animali.
Ok, con queste inquietanti premesse organizzare una cena a casa diventa un incubo, ma la soluzione è una pentola a cottura lenta a tre vani per cucinare nello stesso tempo tre cose diverse.

Friends Slow Cooker è un comodo ed elegante fornello con tre recipienti da 2 litri, controlli termici indipendenti, gres rimovibile, fessure per il cucchiaio integrate e coperchi in vetro temperato.

Quando guardiamo religiosamente una serie TV o un film non possiamo certo occuparci della cucina come dovremmo. Beh, questa pentola cuoce tutto da sola, a fuoco lento e senza costringerci ad alzarci continuamente per controllare che tutto proceda bene.
Si chiama Friends proprio perchè lei cucina e tu puoi stare con i tuoi amici!

More info:www.boxlunch.com
All images ©boxlunch

giovedì, 04 giugno 2020
Back to Top