Pensate ai dolci più graziosi e colorati del mondo, parliamo di cakepops, donuts, mini gelati o biscotti cinesi della fortuna; beh ora immaginali più colorati, più glassati e belli che mai. Se avete immaginato tutto ciò siete antrati nella cucina di RAYRAY....
Raymond Tan è un fornaio autodidatta di Melbourne. Su Instagram, si chiama @rymondtn e realizza fantasiose creazioni con il cibo, decorando meticolosamente ogni tipo di dolce.


Il suo stile unico, il senso dell'estetica e le tecniche distintive di cottura e decorazione lo hanno reso famoso in tutto il mondo, facendogli guadagnare pubblicazioni importanti come Vogue (Australia, Corea e India), Cosmopolitan (Australia, Regno Unito e Germania), Nine Austral, Beautiful Cuisine, Hufftington Post e molti altri.

Il cibo è sempre stato la sua più grande passione anche mentre si laureava in contabilità. Raymond Tan ha iniziato a cucinare per hobby e sempre per hobby ha iniziato a condividere i suoi piatti su Instagram, un po' come facciamo in tanti. Dopo essersi laureato nel 2016, quella che è era una piccola passione è diventata un'opportunità reale di lavoro.
Raymond è nato in Malesia e si ispira molto all'immaginario asiatico nel suo lavoro: fiori, frutti ,colori e personaggi dei fumetti. Tra le sue decorazioni troverete mini gelati a forma di Pokémon, biscotti a forma di unicorno oppure cakepops a forma di cactus.

Oggi RAYRAY è un marchio di fabbrica, sinonimo di creatività e bontà e lavora a livello globale come affermato food designer.



All images © RAY RAY


More info: https://www.instagram.com/rymondtn/

giovedì, 14 novembre 2019
Back to Top